Baccichet - Immobili di prestigio a Milano

Storia, obiettivi e filosofia aziendale

Baccichet Sviluppo Immobiliare è un marchio di proprietà del Geometra Giancarlo Baccichet che fondò in Milano, nella sede storica di Corso di Porta Vittoria 51, la propria ditta individuale di intermediazione e sviluppo immobiliare.

La società si occupa di compravendita di immobili di pregio in Milano, di analisi e sviluppo di operazioni immobiliari rivolte ad investitori privati e operatori immobiliari ed edili, di commercializzazione e vendita cantieri di nuova costruzione, sviluppo e frazionamento di palazzi terra-cielo.

L’azienda viene fondata nel 2003 e, inizialmente, si affilia al Gruppo Re/Max, uno dei più importanti e conosciuti franchising immobiliari nel mondo. L’esperienza da affiliato Re/Max permette alla Baccichet Sviluppo Immobiliare di inserirsi rapidamente nella realtà immobiliare milanese, sviluppando ed ampliando il know-how aziendale. Nel 2008 l’azienda si stacca dal gruppo Re/Max e apre un proprio ufficio, con vetrina su strada, sempre nell’edificio di Corso di Porta Vittoria, 51 (con ingresso da Via Donizetti). E’ un passo importante, che segna la svolta verso uno sviluppo aziendale più articolato e completo, tramite l’ampliamento del personale e della rete di collaboratori esterni.


Verso il futuro

La crisi economica e la contrazione del mercato immobiliare degli ultimi anni è stata per l’azienda un forte stimolo per mettere in campo nuove idee, processi e modalità che trasformano la professione di agente immobiliare nella figura di consulente multidisciplinare ad alta professionalizzazione, pronto a soddisfare ed interpretare al meglio, in modo rapido e senza indugi, tutte le nuove esigenze richieste di continuo dal mercato.

Inoltre, grazie a una rete di qualificati partner provenienti da diversi settori che supporta la nostra attività quotidiana, Baccichet Sviluppo Immobiliare si presenta come un’azienda in grado di offrire al Cliente una consulenza completa a 360°, dalla presa in carico del prodotto fino alla vendita, passando per tutti gli aspetti di consulenza finanziaria, di marketing e di ottimizzazione del prodotto sia dal punto di vista tecnico sia da quello estetico ed emozionale.

Le sfide che ogni giorno affrontiamo e quelle che incontreremo nel prossimo futuro, rappresentano per la nostra azienda uno stimolo al miglioramento continuo: il buon sale quotidiano che ci carica e ci consente di mettere sempre tanta passione ed impegno nel lavoro che facciamo.


Mission

La passione per il sapere, il continuo impegno al fine di rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in costante mutamento, la quotidiana analisi e ricerca per elevare la competenza generale e specifica a standard sempre più elevati, la spasmodica ricerca e cura della perfezione nell'esecuzione di ogni singolo dettaglio e/o processo di lavoro, unita alla ricerca verso la creazione di nuovi servizi e offerte commerciali caratterizzano il modo di essere dell'azienda e la ferma determinazione di andare in una sola e precisa direzione:


Il totale soddisfacimento del Cliente,
obiettivo che mettiamo al centro del nostro lavoro
e del nostro pensiero

Riteniamo di essere una squadra fortemente motivata nel lavoro che tutti i giorni svolgiamo con spirito di sacrificio, ma anche con la leggerezza e la giocosità che rende speciale ed unica ogni giornata ed ogni Cliente: ci piace considerare ogni lavoro da svolgere con l'attenzione e le premura "come se fosse nostro". Questo è ciò nel quale tutti noi crediamo e con questo spirito ogni giorno affrontiamo le sfide che la vita ci riserva, consapevoli che tutto ciò sia fondamentale per il nostro crescere.